Challange Games

Carissimi noviziati, è con enorme piacere che il clan rosa dei venti vi invita al CHALLENGE GAMES.

Nelle prime riunioni dell’anno il nostro Clan si è messo in moto per cercare di organizzare qualcosa di avvincente che potesse contribuire ad invogliare i novizi del nostro gruppo nella vita R/S, da qui è nata l’idea del Challenge.

È il momento della sfida con se stessi e con i propri limiti, per mettersi alla prova, per imparare ad affrontare i propri impegni futuri.

route

Tutti noi sappiamo che tutti i novizi hanno un primo momento di smarrimento, non trovano più quella che era la vita di reparto, tante cose sono cambiate in poco tempo e per questo abbiamo deciso di estendere l’idea , che inizialmente era per il nostro noviziato, a tutti i noviziati calabresi, per questo vi chiediamo di accogliere questa occasione che vi viene donata e di lanciare l’attività nel modo che ritenete più opportuno nei vostri noviziati.

L’attività si svolgerà il 3 e 4 Gennaio e come tutti i challenge presenterà diverse prove di variegata natura:

  • Artistica;
  • Manuale;
  • Tecnica;
  • Fisica;
  • Intellettiva;
  • e altro ancora.

A seconda del le vostre esigenze, si valuterà la possibilità di accogliere i gruppi che hanno questa necessità logistica la sera prima, al fine di agevolarvi negli spostamenti . Ad avvenuta iscrizione vi sarà consegnato il regolamento di partecipazione con maggiori dettagli in merito ai luoghi e gli orari dell’evento.

La quota di partecipazione all’evento e di 10,00 €uro cadauno.

Ricordiamo che, per esigenze organizzative, le iscrizioni devono pervenire mezzo mail/telefono entro e non oltre il 13/12/2014. Potete contattarci per iscrivervi e per qualsiasi informazione ai seguenti indirizzi e numeri di telefono:

Valeria: 3473711355 (valepingi6@gmail.com)

Pietro: 3276324639 (barattapietro @gmail.com)

Pino: 3477097489 (giuseppe.federico83@gmail.com)

L’occasione rivolta ai noviziati, è a nostro avviso grande. L’obiettivo è far conoscere a coloro che vorranno aderire, la bellezza di vivere il proprio impegno con costanza riuscendo a valutare le difficoltà della vita quotidiana, a sorridere sempre nelle difficoltà, a misurare le proprie forze, a porci degli obbiettivi concreti, sempre con spirito gioioso e nella piena fratellanza scout.

 

Buona Strada

Clan “Rosa dei Venti” Rende 2

invito challenge.pdf

Challenge games.pdf